google pixel 4
Solo pochi brand hanno messo sul mercato un top di gamma con display screen sotto i sei pollici e tra questi c’è anche Google, convinta che la portabilità del Pixel 4 sia ancora una condizione fondamentale for every tanti acquirenti. Come dargli torto, non a caso ci sono thanks illustri competitor appear Samsung (con il Galaxy S10e) ed Apple (con l’iPhone 11 Professional) a fargli compagnia, un trio di tutto rispetto che va contro la corrente di padelloni (qui il confronto dimensionale).

Rispetto al fratello maggiore Pixel 4 XL cambia veramente poco, di certo la tanto discussa batteria e il exhibit, qui con risoluzione Whole High definition+ e su diagonale più contenuta di soli 5,7 pollici. In questa recensione vi spiego cosa cambia davvero e di cosa è veramente capace con la sua dual-digital camera , e ci sarà anche tempo per un confronto all’ultimo scatto con un Iphone 11 Pro Max.

Utilizzo questo smartphone da oltre tre settimane e credo di aver raggiunto il giusto grado di confidenza for each poter raccontare la sua storia, spiegare perché ha senso acquistarlo e cosa avrebbe dovuto fare Google for every renderlo più appetibile. Il tutto partendo dal presupposto, dovuto, che Google ed Apple giocano partite numerous da tutti gli altri, contano come tutti sulle vendite ma relegano gran parte del loro enterprise sui servizi e sul software program.

#GOOGLE #PIXEL4 #PIXELVSIPHONE

👉🏻 SCHEDA TECNICA:

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL Community ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️

source