area laptop 2
Tutto è pronto a New York per il lancio della nuova line-up Microsoft, si parla ovviamente di Floor in tutte le sue declinazioni. Le novità attese sono tante, alcune sono condition già spiattellate in parte in rete con una galleria d’immagini in alta definizione ed altre le scopriremo soltanto in diretta con voi nel corso dell’evento.

Si parlerà tanto del mondo purchaser, del presunto Floor Professional 7 (con USB Kind-C) e del Floor Laptop computer 3, in arrivo nei thanks tagli più classici con show da 13,5 pollici e 15 pollici. Curiosi i primi rendering che evidenziano thanks scelte assorted sul fronte layout: il primo mostra il piano tastiera completamente rivestito in Alcantara, nel secondo caso invece sparisce questo morbido materiale e lascia posto al freddo metallo. Vedremo quale sarà la scelta finale di Microsoft e quali saranno le eventuali varianti.

For every tutti questi ci si attendono i processori Intel Core di decima generazione, seppur si parli di una versione del Surface Laptop computer 13 con a bordo gli ultimi processori AMD, a testimonianza che Microsoft vuol lasciarsi aperte tutte le porte e lavorare con più partner possibili. Lo dimostra anche il presunto Area 2-in-1 con processore ARM (ancora imprecisato), capace di offrire un layout ancora più estremo, profilo esile e lunga durata della batteria.
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

source